Comune di Vallemaio
HOME  |  MAPPA

Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Il Campo Sportivo

Servizio Affari Generali

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE TRASPORTI PUBBLICI REGIONE LAZIO 2016

Si informa che anche per il 2016 è stato aperto l'accesso al sistema informatico della regione Lazio: www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl  per la compilazione della richiesta di agevolazioni tariffarie concesse sul servizio di trasporto pubblico locale.

Sono interessati alle agevolazioni di cui all'allegato schema gli utenti residenti nel territorio della Regione Lazio con un reddito ISEE non superiore ad € 25.000,00 - (Si evidenzia che, a seguito della modifica dei criteri per il rilascio dell'attestazione ISEE, questa per la validità deve essere stata rilasciata a partire da gennaio 2015).

Dopo la compilazione on line la domanda deve essere stampata e consegnata in Comune insieme alla documentazione dimostrativa del possesso dei requisiti per la validazione sul sistema informatico regionale da parte dell'addetto comunale.

Sito ufficiale del Comune di Vallemaio

Via Martiri Civili, 13 - 03040 Vallemaio (FR)

ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.